
Amazon amplia ancora il suo catalogo di dispositivi smart per il mercato italiano e, quest’oggi, ha presentato a sorpresa tre importanti novità pensate per migliorare sia l’intrattenimento e sia la sicurezza della casa.
L’obiettivo di Amazon è chiaramente quello di offrire soluzioni più intuitive, con migliori performance e soprattutto adatte alla vita di tutti i giorni.
Tutte le novità presentate da Amazon
Il primo dei nuovi prodotti ufficializzati da Amazon è Fire TV Stick 4K Select, per godersi film e serie ad altissima risoluzioni. Il dispositivo è compatibile con tutti i principali servizi di streaming e permette di sfruttare al meglio i televisori 4K grazie al supporto HDR10+ e ad un sistema operativo più veloce: tempi di avvio risotti e navigazione più immediata fra le diverse app. Inoltre, arriverà presto il supporto per Xbox Gaming, dando così vita ad una vera e propria console per giocare direttamente sullo schermo della TV.
Fire TV Stick 4K Select è ora disponibile su Amazon a 54,99 euro, con telecomando e cavi inclusi.
Per la sicurezza, Amazon propone da oggi anche la nuova Ring Outdoor Camera Pro, ossia la videocamera esterna più avanzata del brand. Grazie alla tecnologia Retinal Vision 4K ed al contributo dell’intelligenza artificiale, è in grado di registrare immagini sorprendentemente realistiche, anche in condizioni di buio essendoci la visione notturna adattiva e la Low-Light Sight. Non mancano lo zoom ottico fino a 10x ed il rilevamento 3D del movimento per distinguere con nitidezza anche i particolari apparentemente più impercettibili.
La nuova Ring Outdoor Camera Pro è già disponibile su Amazon a 199,99 euro.
Completa il quadro delle proposte la nuova Blink Outdoor con proiettore integrato, videocamera wireless con luce LED da 700 lumen che si attiva quando percepisce il movimento, registra video in 2K ed integra una batteria che può durare fino a due anni.
Il kit con Sync Module costa 94,99 euro e potete già acquistarlo su Amazon.
Tre novità con cui Amazon punta a rendere la casa più sicura, ma anche più accogliente e coinvolgente per il puro intrattenimento.