Amazon Fire TV Stick Lite esiste: foto e dettagli

Amazon Fire TV Stick Lite spunta sul Web proprio a ridosso del lancio ufficiale del nuovo Chromecast con Android TV di Google: ecco i dettagli.
Amazon Fire TV Stick Lite esiste: foto e dettagli

Amazon Fire TV Stick Lite è stato mostrato praticamente in ogni dettaglio grazie a una grossa fuga di notizie. Ecco di cosa si tratta.

Amazon Fire TV Stick Lite in arrivo?

Non solo smart speaker e smart display, se c’è un prodotto che ad Amazon è riuscito bene è il Fire TV Stick, in versione standard oppure 4K. Dopo aver dominato incontrastato, risultando effettivamente un dispositivo preferito ai vari box TV, adesso è arrivato il momento di prepararsi alla sfida più grande: un Chromecast che integra Android TV è in arrivo. Per questo motivo, sembra che il colosso dell’e-commerce sia deciso a non rimanere a guardare, preparandosi al lancio di un nuovo dispositivo per TV: l’Amazon Fire TV Stick Lite.

Dalle immagini trapelate, non sembra esserci grande differenza, almeno sotto il profilo estetico, con i dispositivi già commercializzati. L’unico dettaglio a balzare agli occhi sarebbe il piccolo pulsante dedicato all’accesso rapido alla TV.

Secondo la fonte dell’indiscrezione, l’accessorio potrebbe costare intorno ai 35$. Potrebbe essere una valida alternativa al Fire TV Stick 4K (che costa intorno ai 60€), considerando che l’edizione standard ormai praticamente non è più in vendita su Amazon. Che si tratti di una sorta di “passo indietro” del gigante dello shopping online? Oppure un passo in avanti, con quello che potremmo identificare come “Fire TV Stick 2”? È possibile che il termine “Lite” sia stato aggiunto per non fare confusione con l’edizione 4K. Non resta che aspettare di ricevere conferme o smentite ufficiali.

Fonte: WinFuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti