Amazon Fire Phone arriva in Germania e Regno Unito

Lo smartphone del colosso dell’e-commerce era stato annunciato da Jeff Bezos lo scorso 18 giugno.

Gli estimatori di Amazon Fire Phone, il primo smartphone del colosso dell’e-commerce, saranno felici di apprendere la fine dell’esclusiva di AT&T sulla vendita del device.

Se fino ad oggi è infatti stato disponibile unicamente tramite il carrier USA sul solo territorio nazionale, lo smartphone di Amazon è ora disponibile anche in Germania e nel Regno Unito, acquistabile direttamente dal portale on line.

Amazon Fire Phone

Nonostante le vendite non abbiano registrato numeri incoraggianti, con alcuni studi che parlano di un massimo di 35 mila unità vendute da luglio ad oggi, la commercializzazione di Amazon Fire Phone si estende ed arriva in Europa su Amazon DE ed Amazon UK tramite i carrier Deutsche Telekom e O2.

Amazon Fire Phone

La compagnia britannica offre il device a 0 sterline con il pagamento di un abbonamento mensile (base) di 33 sterline, mentre Deutsche Telekom richiede il pagamento di 1 euro con un abbonamento minimo di 44.95 euro al mese.

Coloro che acquisteranno il device entro la fine dell’anno riceveranno anche un anno di abbonamento gratuito al servizio Amazon Prime.

Amazon Fire Phone

Amazon Fire Phone

Amazon Fire Phone è protetto su entrambi i lati da un foglio di Gorilla Glass 3 ed è dotato di un display IPS da 4.7” con risoluzione HD e 590 nits di luminosità, un processore Snapdragon da 2.2GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel a cinque lenti con apertura f/2.0 ed OIS. Lo smartphone ha il sistema operativo Amazon Fire OS basato su Android ed è caratterizzato dalla presenza di un doppio speaker stereo con audio surround virtuale e di una interfaccia tridimensionale Dynamic Perspective che sfrutta la presenza di quattro sensori posti ai lati dello schermo in grado di rilevare la posizione della retina dell’occhio, restituendo all’utente un’immagine con effetto parallasse.

Amazon Fire Phone

Amazon Fire Phone

Amazon Fire Phone

[gallery_embed id=”133522″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti