Amazon Echo Show 5 può cambiare completamente il tuo modo di approcciarti ad Alexa: oltre ad ascoltare le sue risposte, potrai anche vederle. Ma non solo: uno smart speaker con display ti offre tantissimo. Se poi è in super sconto, con una videocamera in omaggio, allora è il momento perfetto per comprarne uno: il bundle con Blink Mini ora costa solo 55€, lo sconto è di 75€!

Amazon Echo Show: super prezzo, super sconto

Con il suo display da 5”, Echo Show puoi posizionarlo dove preferisci: in cucino o sul tavolino del salotto, divertiti a scoprire tutto quello che può offrirti. Ad esempio, puoi gestire la tua casa smart attraverso il touch screen oppure puoi vedere addirittura i tuoi contenuti preferiti presenti su Amazon Video. Inoltre, grazie alla videocamera integrata, puoi videochiamare i tuoi contatti, se possiedono uno smart display compatibile.

Ovviamente, Echo Show 5 può fare anche tutto quello che un “normale” smart speaker con Alexa ti offre: puoi chiedergli qualsiasi cosa ti serva sapere, impostare sveglie e promemoria e non solo.

Come anticipato in apertura, i super sconti del momento ti offrono la possibilità di portare a casa – in un unico bundle – non solo Amazon Echo Show 5,  ma anche la piccola ed efficace Blink Mini. Si tratta di una videocamera connessa in WiFi, molto speciale: dopo averla configurata, e posizionata ovunque tu voglia, puoi vedere quello che riprende direttamente sullo schermo di Echo Show 5!

Per approfittare subito della promozione, collegati subito a questo indirizzo: se sei abbonato ai servizi Amazon Prime, le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite.