Amazon Echo Show 15 ufficiale: Alexa sta in un quadro adesso

Amazon Echo Show 15 è il più bello e avanzato degli smart display: sembra un vero e proprio quadro, ma è molto di più; eccolo in dettaglio.
Amazon Echo Show 15 ufficiale: Alexa sta in un quadro adesso

Amazon Echo Show 15 è ufficiale. Un capolavoro di stile e design, uno smart display da 15,6" con Alexa integrata. Eccolo in dettaglio

Amazon Echo Show 15 ufficiale: non potrebbe essere più avanzato

La tua idea di smart display, ora su un livello superiore. Un quadro, meraviglioso, che in realtà è un ottimo pannello da 15,6" (con risoluzione FHD) pronto ad assistere te e tutta la famiglia nel quotidiano. Decidi come orientarlo e appendilo al muro: non potrai più farne a meno.

Sul suo schermo, hai tutti i widget che ti servono a disposizione. Non solo i tuoi, ma anche quelli di tutti gli abitanti della casa. Già, perché la videocamera da 5MP di questo dispositivo è in grado di riconoscere in automatico chi c’è davanti allo schermo e personalizzare – di conseguenza – la scherma principale e i widget stessi. Tutto questo è reso possibile dalla tecnologia “Visual ID“, che memorizza i volti dei membri della famiglia, nel pieno rispetto della privacy. Basta guardare il display e il dispositivo farà il resto.

Naturalmente, con uno schermo così ampio, questo dispositivo si presta alla perfezione anche per permetterti di guardare i tuoi contenuti on demand preferiti su Prime Video, ma anche su Netflix.

Un’altra delle chicche del nuovo Echo Show 15 è la possibilità di registrare dei suoni specifici e inviarti una notifica non appena il microfono li rileva: sei direttamente tu a scegliere quali suoni dovrà memorizzare il tuo device.

Si tratta solo di alcune delle novità di questo prodotto, che si affiancano a tutte le attività che già si possono svolgere con gli smart display Amazon. Quindi: pieno utilizzo delle Skill, gestione della casa smart e – naturalmente – chiamate e videochiamate.

A supportare tutta l’attività di questo gioiellino, il nuovo e potente processore Amazon AZ2 Neural Edge. Un SoC pensato per permetterti di sfruttare a pieno i nuovi dispositivi, contando su un chip super reattivo.

Il nuovo smart display di Amazon – che sembra un quadro, ma è molto di più – sarà in vendita entro fine anno al prezzo di 249,99€ ed è possibile prenotarsi direttamente sulla pagina ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti