Amazon Echo Dot 4 e Amazon Smart Plug ad un prezzo WOW

Amazon Echo Dot 4 e Amazon Smart Plug ora potete averlo con sconto di 30 euro ad un prezzo mai visto prima. Approfittatene prima che finiscano!
Amazon Echo Dot 4 e Amazon Smart Plug ad un prezzo WOW

Il bellissimo Amazon Echo Dot di quarta generazione adesso è in super sconto e non è da solo: con un risparmio complessivo di 30 euro, potete portarvi a casa il noto speaker di Amazon in bundle con la funzionale presa intelligente Amazon Smart Plug. Tutto questo può essere vostro a soli 54,98 euro invece di 84,98 euro.

Amazon Echo Dot 4 e Amazon Smart Plug in super sconto

L’Amazon Echo Dot è uno speaker smart che vi catapulta immediatamente nel mondo di Alexa e vi apre le porte a infinite possibilità. Vi basterà usare la voce per chiedere all’assistente vocale quello che serve: dal meteo, alle informazioni, fino alle ricette.

Non solo, può essere considerato l’alleato ideale per ascoltare la musica che più vi piace, in qualsiasi momento. Con Echo Dot di quarta generazione potrete sbizzarrirvi con i dispositivi di smart home: collegateli in pochi step e poi gestiteli direttamente con la voce.

Amazon Echo Dot

Uno di questi è proprio l’Amazon Smart Plug, una presa intelligente che permette di programmare l’accensione e lo spegnimento automatico di luci ed elettrodomestici o controllarli da remoto quando siete fuori casa. La configurazione è semplice: basta collegarla alla presa di corrente, aprire l’App Alexa e attivarla con un comando vocale.

Per approfittare subito della promozione, tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo ed acquistare il vostro bundle con Amazon Echo Dot 4 e Amazon Smart Plug a soli 54,98 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti