Amazon Echo Buds: in arrivo la seconda generazione

Amazon starebbe lavorando dietro le quinte alle nuove cuffie Bluetooth come svelato dalla FCC a seguito dell'approvazione di un pad di ricarica.
Amazon Echo Buds: in arrivo la seconda generazione

Poche ore fa, la FCC ha certificato un nuovo prodotto a marchio Anker, nota azienda produttrice di accessori per device e gadget e che suggerirebbe l’arrivo delle nuove Amazon Echo Buds di seconda generazione, con una novità importante, il supporto alla ricarica wireless.

Amazon: in arrivo le nuove Echo Buds

La nuova generazione di auricolari true wireless, le Amazon Echo Buds potrebbe arrivare molto presto e potrebbero disporre appunto della ricarica senza fili. Almeno così sembrerebbe stando al titolo della dichiarazione rilasciata dalla Federal Communications Commission per un pad per la ricarica wireless realizzato da Anker e non ancora annunciato: “Anker Innovations PowerWave Pad for Amazon Echo Buds (2nd Gen with Wireless Charging)”.

Nelle prime immagini comparse online, vengono proprio menzionati i nuovi Echo Buds e l’aggiunta di questa caratteristica tanto desiderata anche nella generazione precedente. Altro aspetto interessante che emerge dall’analisi delle prime immagini è quello relativo al design ed in particolare, il case che potrebbe  presentare una forma circolare, allungata, come visto ad esempio, sulle Galaxy Buds+. La prima generazione presentava invece una forma principalmente rettangolare.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle presunte nuove cuffie wireless realizzate da Amazon e non è così scontato che un annuncio possa arrivare in breve tempo. Allo stato attuale, possiamo solo affermare che un nuovo pad di ricarica, prodotto da Anker, è stato autorizzato dalla FCC per la vendita negli Stati Uniti.

E’ chiaro che molto spesso il passaggio presso la FCC allude ad un rilascio, entro poco tempo, di un nuovo prodotto e stando alle informazioni raccolte, non è da escludere che Amazon decida di rivelare le nuove Echo Buds di seconda generazione entro pochi giorni.

Fonte: THEVERGE.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti