Amazon ti regala il concerto dei Foo Fighters, stasera

Non prendere impegni per stasera: Amazon Music ti regala il concerto dei Foo Fighters, che puoi seguire in live streaming; ecco come fare.
Amazon ti regala il concerto dei Foo Fighters, stasera

Che Natale sarebbe senza un bellissimo concerto che ti permette di entrare nell’atmosfera giusta? Ci pensa Amazon Music, con la grande serata dedicata ai Foo Fighters. Stasera, 18 dicembre, a partire dalle 19 potrai emozionarti con un vero e proprio concerto in live streaming. Ecco come seguirlo.

Amazon: il concerto di Natale di Foo Fighters

Un’iniziativa sicuramente interessante quella del colosso dell’e-commerce, che permetterà di emozionarsi con la buona musica, anche in un periodo particolare come questo.

E le emozioni di certo non mancheranno con i Foo Fighters in concerto. Come anticipato, l’appuntamento è per stasera, 18 dicembre, a partire dalle 19.

Per seguire l’evento ci sono a disposizione due modalità differenti. Puoi farlo infatti attraverso l’applicazione di Amazon Music oppure tramite Twitch. Ad ogni modo, collegandoti a questo indirizzo puoi leggere tutti i dettagli e le istruzioni per seguire il concerto di stasera.

Ti ricordiamo che, se non hai provato Amazon Music, può essere il momento giusto per provarlo gratuitamente per ben 3 mesi: se vuoi scoprire come fare, puoi collegarti a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti