Che Natale sarebbe senza un bellissimo concerto che ti permette di entrare nell’atmosfera giusta? Ci pensa Amazon Music, con la grande serata dedicata ai Foo Fighters. Stasera, 18 dicembre, a partire dalle 19 potrai emozionarti con un vero e proprio concerto in live streaming. Ecco come seguirlo.

Amazon: il concerto di Natale di Foo Fighters

Un’iniziativa sicuramente interessante quella del colosso dell’e-commerce, che permetterà di emozionarsi con la buona musica, anche in un periodo particolare come questo.

E le emozioni di certo non mancheranno con i Foo Fighters in concerto. Come anticipato, l’appuntamento è per stasera, 18 dicembre, a partire dalle 19.

Per seguire l’evento ci sono a disposizione due modalità differenti. Puoi farlo infatti attraverso l’applicazione di Amazon Music oppure tramite Twitch. Ad ogni modo, collegandoti a questo indirizzo puoi leggere tutti i dettagli e le istruzioni per seguire il concerto di stasera.

Ti ricordiamo che, se non hai provato Amazon Music, può essere il momento giusto per provarlo gratuitamente per ben 3 mesi: se vuoi scoprire come fare, puoi collegarti a questo indirizzo.