Amazon Fire TV Stick Lite è il modo migliore e più economico per rendere subito smart la tua TV. Lascia perdere i vari box con Android, che in fascia economica non sono ottimizzati e creano più problemi che benefici. Con 29,99€ appena porti a casa un mondo di possibilità con spedizioni rapide e gratis.

Amazon Fire TV Stick Lite: piccolo prezzo, tanta resa

Di box TV, comprati un po’ ovunque, negli anni ne ho provati tanti. Ho imparato che, soprattutto in fascia economica, non importa quanta RAM abbiano: saranno lenti, pesanti e si bloccheranno in continuazione.

Fortunatamente, negli anni sono arrivati sul mercato prodotti come Amazon Fire TV Stick Lite. Un dispositivo piccolissimo nelle dimensioni, che attacchi all’ingresso HDMI della TV o di un monitor, alimenti attraverso ingresso USB (o presa di corrente) e sei pronto. A bordo troverai una versione super personalizzata di Android, studiata appositamente per permettere un uso soddisfacente sulla TV: potrai guardare i contenuti in streaming delle tue piattaforme preferite (come Netflix, Prime TV, ecc…), ma anche navigare su Internet e scaricare giochi e app.

Non solo, con il telecomando in dotazione, potrai chiedere ad Alexa di aprire un’app per te oppure addirittura di gestire la smart home, se possiedi dispositivi collegati a questo assistente vocale.

Non si bloccherà, non sarà lento, non ti deluderà. Soprattutto, costa pochissimo e rende smart qualsiasi TV o schermo che siano dotati di ingresso HDMI. Se sei curioso di provarlo, trovi Amazon Fire TV Stick Lite a questo indirizzo al prezzo di 29,99€ appena.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratis, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.