Amazfit Zepp E: nuovi wearable in arrivo da Huami

Amazfit Zepp E Square e Zepp E Circle sono due nuovi smartwatch del brand di proprietà di Xiaomi che dovrebbero arrivare anche nel nostro mercato.

Amazfit, brand di Xiaomi, ha lanciato in Cina la nuova gamma di smartwatch Zepp E con due form factor differenti e tante feature interessanti.

Huami Amazfit Zepp E: due versioni?

Come già detto, Xiaomi ha presentato due varianti dell’Amazfit Zepp E, una con cassa tonda ed un’altra con cassa quadrata. I due smartwatch sono identici come caratteristiche cambia solo il design del quadrante.

Il display, circolare nel Zepp E Circle e di forma quadrata nel Zepp E Square, è di tipo AMOLED e la batteria è la medesima con un’autonomia da 188 mAh.

Amazfit Zepp E

Zepp E: le specifiche

Lo Zepp E Circle ha uno schermo AMOLED da 1,28 pollici, mentre, la variante Square è dotato di un display sempre della stessa tipologia da 1,65 pollici.

Lo chassis dello smartwatch è disponibile in plastica e acciaio inox e possiede l’impermeabilità fino a 5 atmosfere. Amazfit Zepp E può monitorare fino a 11 attività indoor ed outdoor oltre al controllo della qualità del sonno, del livello della quantità di ossigeno nel sangue e dei battiti cardiaci.

Quanto costa?

Le versioni Zepp E nelle varianti Square e Circle sono disponibili in tre colorazioni, nera, grigia e blu al prezzo di circa 180€ al cambio. In Europa dovrebbe essere disponibile inizialmente in Gran Bretagna al costo di circa 209 sterline ed è probabile che verrà commercializzato successivamente anche in altri paesi dell’Unione.

Fonte: Wareable

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti