Amazfit Verge Lite è uno smartwatch decisamente interessante, pensato per chi non ha voglia di ricaricare il proprio wearable ogni sera, ma comunque non vuole rinunciare a un sistema completo. A 54€, questo device è un vero e proprio affare, possibile solo grazie all’Amazon Prime Day.

Amazfit Verge: super prezzo al Prime Day

A questo prezzo è decisamente difficile trovare un wearable con un ampio display AMOLED, un buon sensore di rilevamento del battito cardiaco, un sistema software avanzato e – ciliegina sulla torta – il GPS integrato. Tutto questo, e molto di più, lo offre Amazfit Verge Lite.

Come anticipato, il dispositivo è anche campione di autonomia energetica, con la sua autonomia che vi lascerà lontano dal caricatore per circa 20 giorni. Non solo un ottimo compagno per lo sport, questo wearable è un assistente che ti potrà accompagnare tutto il giorno, grazie anche alla possibilità di mostrare le notifiche ricevute sullo smartphone, direttamente al polso.

Insomma, cosa chiedere di più per 54€? Approfitta dell’offerta su Amazfit Verge Lite, sono le ultime ore dell’Amazon Prime Day!