Amazfit T-Rex: il nostro unboxing (FOTO)

Amazfit T-Rex, lo smartwatch ultra resistente, è nelle nostre mani: ecco l’apertura della confezione e le prime foto del wearable rugged.
Amazfit T-Rex: il nostro unboxing (FOTO)

Amazfit T-Rex è il nuovissimo smartwatch del brand cinese. Un wearable che promette di essere compagno fedele praticamente in qualsiasi situazione grazie a particolari caratteristiche tecniche e costruttive. Dotato di GPS, è già disponibile su Amazon ad ottimo prezzo. Intanto, ecco il nostro unboxing fotografico.

Amazfit T-Rex: il primo contatto

Appena aperta la confezione, per quanto la bellezza sia soggettiva, non si può fare a meno di ammirare il suo design da vero “duro”. Il messaggio che Amazfit T-Rex vuole trasmettere a chiunque lo guardi è proprio questo: non a caso il cinturino e la maggior parte della cassa sono di un verde militare che richiama fortemente il mimetismo e gli accessori dei militari.

E di militare, questo wearable, non ha solo l’aspetto: c’è anche la certificazione STD-MIL-810G, che ne certifica la robustezza. Ancor prima di accenderlo, ne ho apprezzato i dettagli, dai quattro pulsanti fisici con superficie ruvida al cinturino in un materiale molto morbido, elasticizzato, ma che dà la sensazione di essere parecchio resistente.

Il display di T-Rex è un pannello AMOLED da 1,3” che sembra parecchio luminoso. Fra le sue caratteristiche tecniche c’è il GPS integrato e anche la presenza dell’impermeabilità fino a 50 metri.

Insomma, il primo contatto, le prime sensazioni fornite dall’unboxing sono certamente positive: non rimane che testarlo a fondo. Intanto, se sei interessato a scoprire il prezzo migliore del momento, puoi trovarlo su Amazon a questo indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti