Amazfit T-Rex è in Italia: al via i preordini

Amazfit T-Rex arriva ufficialmente in Italia e può essere comprato in preordine, con spedizioni previste per il 5 marzo: ecco i dettagli.
Amazfit T-Rex è in Italia: al via i preordini

Uno smartwatch che non ha paura di niente: non stiamo esagerando, Amazfit T-Rex è dotato di 12 certificazioni militari, che gli permettono di resistere anche alle condizioni più avverse. Si tratta del wearable perfetto per chi ama le avventure e finalmente è disponibile in Italia.

Amazfit T-Rex in Italia

Con la sua autonomia energetica che si spinge fino a 20 giorni, la scocca rugged indistruttibile e un ampio display AMOLED circolare a colori, il nuovo gioiellino di Amazfit è perfetto da tenere al polso tutti i giorni, tutto il giorno, indipendentemente dall’attività che state per svolgere. Non manca nemmeno il GPS, che vi accompagnerà con precisione durante l’attività sportiva.

Le sue certificazioni militari attestano una resistenza al calore fino a 70 gradi, al freddo fino a -40 gradi e garantiscono anche 96 ore di sopravvivenza a spruzzi di sali, acidi e basi. Se poi gli schizzi sono “semplicemente” di acqua, lo smartwatch si spinge fino a 240 ore di resistenza in ambienti estremamente umidi.

Come al solito, i device Amazfit riescono a coniugare – come quelli di pochi altri produttori – il prezzo e la qualità: T-Rex è disponibile infatti in preordine ad appena 149,9o€, in esclusiva sull’e-shop ufficiale (raggiungibile a questo indirizzo). Come anticipato, le spedizioni – per chi deciderà di comprare il dispositivo in preordine – partiranno tutte entro il 5 di marzo: non dovrete aspettare troppo prima di poter mettere al polso il vostro nuovo, indistruttibile, wearable.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti