Amazfit shop ufficiale in Italia con sconto lancio

Amazfit annuncia il suo nuovo store online ufficiale in italiano, dedicato al mercato degli smartwatch sportivi e presto anche ai loro accessori.
Amazfit shop ufficiale in Italia con sconto lancio

Amazfit, il brand dedicato al mercato degli smartwatch sportivi, sia di media che di alta fascia, ha annunciato il via ufficiale allo shop online in Italia e in Europa. Si chiama Amazfit.shop ed è un nuovo negozio virtuale attraverso il quale è ora possibile acquistare gli smartwatch sportivi del brand di Haumi, che tra l’altro è partner del colosso della telefonia e dell’elettronica di consumo Xiaomi, con spedizione gratuita in 24 ore e assistenza dedicata anche nel nostro paese.

Si tratta di un sito ufficiale tutto italiano, un nuovo canale di vendita che si affianca a quelli attualmente già attivi per questi device, online o tramite negozi Unieuro, e attraverso il quale presto sarà possibile acquistare anche gli accessori degli smartwatch, che in Italia finora non erano acquistabili sui canali di vendita ufficiali. Una mossa strategica che probabilmente porterà il brand a crescere e a conquistare nuovi appassionati di wearable.

Amazfit shop in Italia

In generale il nuovo store virtuale, nato per per garantire un servizio di alta qualità a tutti i consumatori italiani ed europei, offre ai propri clienti:

  • spedizioni rapide e sempre gratuite tramite corriere privato (GLS, Bartolini o DHL a seconda delladestinazione) entro 24-48 ore dal momento dell’ordine;
  • possibilità di pagare con PayPal o carta di credito;
  • linea telefonica dedicata, gestita esclusivamente da operatori esperti e qualificati di madrelingua italiana;
  • garanzia ufficiale Amazfit Italia di 24 mesi su tutti i prodotti.

Codice sconto “LANCIO” e accessori

In occasione dell’apertura di Amazfit.shop agli acquirenti viene dedicata una speciale promozione, accessibile inserendo il codice sconto “LANCIO”, valido per tutto il mese di marzo, che garantisce uno sconto di 5 euro su tutti gli smartwatch. Oltre alla gamma di smartwatch, Amazfit annuncia che, per offrire un servizio completo e di qualità, sullo store saranno a breve disponibili anche accessori dedicati ai singoli modelli, come cinturini, cavi di ricarica, vetri e pellicole protettive, finora irreperibili in Italia.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti