Amazfit GTS 2 Mini è un vero e proprio concentrato di tecnologia, piccolo nelle dimensioni e piccolo anche nel prezzo. Il nuovo wearable sarà disponibile anche in Italia a partire dalla fine di dicembre.

Amazfit GTS 2 Mini ufficiale: i dettagli

Bello esteticamente e super leggero, è un ottimo compagno per la salute, per la gestione delle notifiche dello smartphone dal polso, ma anche per le attività sportive.

Piccolo non significa compromessi con il display: a bordo di questo device c’è infatti uno schermo AMOLED da 1,55” a cui non manca la funzionalità Always-On un vetro 2,5D a protezione. Potrai divertirti a personalizzare il quadrante come desideri, grazie alla possibilità di scegliere fra decine di watch face differenti.

A riguardo della salute, a questo dispositivo manca niente: dalla misurazione del battito cardiaco, alla saturazione di ossigeno nel sangue passando al tracciamento del sonno, fino alla misurazione PAI.

Come anticipato, questo dispositivo è un ottimo strumento da utilizzare durante lo sport, grazie alla possibilità di tenere traccia di ben 70 modalità sportive fra le quali anche il nuoto, grazie alla presenza della certificazione 5 ATM.

Infine, Amazfit GTS 2 Mini è anche campione di autonomia energetica, c’è una batteria che potrà accompagnarti fino a 14 giorni con un uso medio.

Come anticipato, il wearable sarà in vendita in Italia a partire dalla fine di dicembre 2020 al prezzo di 89,90€.