Se state cercando un ottimo smartwatch che sia esteticamente elegante, ricco di funzionalità uniche e pensate per il monitoraggio della salute, economico e dedicato alla gestione delle notifiche smart delle vostre app per la messaggistica online e social, l’Amazfit GTR da 47 mm è ciò che fa al caso vostro. Il suo design assomiglia – in tutto e per tutto – a quello di un classico orologio da polso e vanta soluzioni hardware di primo livello, oltre che numerosi sensori smart al seguito. Il suo costo è di 106,25€ (già scontato del 18%) a cui dovete togliere altri 20 euro grazie al COUPON che si applica al check-out: morale della favola? Solo 86,25 euro per questo gioiellino. Affrettatevi, prima che scada l’offerta.

Amazfit GTR da 47 mm: uno smartwatch incredibile al prezzo più basso di sempre

In primo luogo, citiamo il suo design elegante e senza tempo: si trova un meraviglioso schermo AMOLED da ben 326 PPI con diversi quadranti personalizzabili al seguito, che regalano un’esperienza davvero immersiva e completa. Si possono scegliere tantissime interfacce, in modo tale che il vostro Amazfit al polso sia sempre originale e abbinato al vostro look. La batteria è eccezionale: l’orologio vanta una cella capace di durare per 12 giorni con una singola carica. Il merito è anche del chip avanzato che gestisce l’autonomia pur ottimizzando le prestazioni finali.

Non manca l’impermeabilità a 5 ATM con GPS: si può immergere fino a 50 metri di profondità e risulta il miglior alleato per escursioni in bici così come in montagna o in piscina. Il controllo con le notifiche è perfetto e all’interno si trovano numerosi sensori: uno fra tutti, quello che monitora la frequenza cardiaca H24. Infine, vi è il supporto per gli allenamenti e gli avvisi di sedentarietà.

Con un prezzo così basso, il gadget è da prendere al volo. Sbrigatevi, perché è un’offerta lampo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.