Amazfit GTR 3 Pro, lo smartwatch che HA TUTTO con coupon FOLLE (-20%)

Il super smartwatch di fascia alta Amazfit GTR 3 Pro crolla di prezzo su Amazon grazie a un incredibile coupon: affare d'oro.
Amazfit GTR 3 Pro, lo smartwatch che HA TUTTO con coupon FOLLE (-20%)

Il weekend si apre con una incredibile offerta di Amazon sull’ottimo smartwatch di fascia alta Amazfit GTR 3 Pro, un device apprezzato da milioni di utenti per il suo design, le funzionalità proposte e l’integrazione completa con Amazon Alexa. Quest’oggi lo smartwatch del colosso cinese può essere tuo ad appena 159€, un prezzo decisamente molto vantaggioso reso possibile da un coupon del 20% disponibile in pagina – basta mettere la spunta sulla voce “Applica coupon 20%” per pagarlo di meno.

Amazfit GTR 3 Pro diventa così super conveniente pur continuando ad offrirti le stesse funzionalità che lo hanno reso uno tra i migliori smartwatch del momento, ma dandoti la possibilità di pagarlo un bel po’ di meno.

C’è un coupon del 20% su Amazon per il GTR 3 Pro di Amazon: affare d’oro

gtr 3 pro amazon

Realizzato con materiali di altissimo livello e con una bella cassa circolare che abbraccia un pannello AMOLED da 1.45 pollici, il wearable è anche completamente impermeabile all’acqua fino a 50 metri di profondità. A tutto ciò si aggiunge un precisissimo modulo GPS per il tracking della posizione, un sensore HR che monitora 24/7 la frequenza cardiaca e la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e una batteria al top con ben 12 giorni di autonomia.

Come se non bastasse, Amazfit GTR 3 Pro è anche uno sportwatch di tutto rispetto: una volta allacciato al polso, infatti, è in grado di riconoscere e registrare i dati più importanti di più di 150 attività fisiche all’aperto e al chiuso.

A queste condizioni sarebbe davvero un peccato non prendere al volo l’ottimo smartwatch di Amazfit, tuo ad appena 159€ con il coupon del 20%. Inoltre, il device ti arriva direttamente a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime): cosa vuoi di più?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti