Amazfit Bip U Pro sbarca ufficialmente in Italia: il wearable con Alexa e GPS integrato costa 69€ appena ed è in vendita da oggi.

Amazfit Bip U Pro arriva in Italia

Un device dal prezzo appetibile, che ha niente da invidiare a wearable più costosi. Non manca, ad esempio il GPS integrato e anche il supporto all’assistente vocale Amazon Alexa.

Dotato di design curato in ogni dettaglio, l’ampio display da 1,43” (protetto da vetro Gorilla Glass 3 2,5D) è custodito in una cassa squadrata che lo rende perfetto da abbinare a qualsiasi outfit. Potrai tenerlo al polso tutto il giorno senza preoccupazioni grazie all’autonomia energetica che arriva fino a 9 giorni.

Un compagno eccellente per lo sport, grazie a più di 60 modalità sportive supportato: c’è anche il nuoto, con relativa certificazione 5ATM. SI tratta anche di un valido alleato per il controllo di salute e benessere: c’è il monitoraggio del sonno (SomnusCare), il tracciamento del battito cardiaco (grazie al sensore Bio Trakcer 2 PPD), il controllo dello stress e anche la saturazione di ossigeno nel sangue. Inoltre, per le donne c’è anche la possibilità di tenere traccia del proprio ciclo mestruale.

Ovviamente, non manca l’ormai collaudato sistema di valutazione PAI, che assegna un punteggio generale allo stato dell’utente, basandosi sui dati di salute e attività sportiva.

Infine, questo wearable è anche un ottimo assistente per leggere dal polso tutte le notifiche ricevute sullo smartphone quando i dispositivi sono collegati il Bluetooth.

Amazfit Bip U Pro è disponibile in vendita in tre colori (nero, rosa e verse) al prezzo di 69,90€.