Amazfit Bip S: prezzo SGRETOLATO nel Cyber Monday, ora è tuo a 29€

Il Cyber Monday abbatte il prezzo del bellissimo smartwatch Amazfit Bip S e ora lo puoi avere con uno sconto pazzesco a circa 29 euro.
Amazfit Bip S: prezzo SGRETOLATO nel Cyber Monday, ora è tuo a 29€

L’offerta che ti segnalo oggi ha veramente dell’incredibile. Amazon sta facendo una vera pazzia e ti puoi mettere al polso uno smartwatch spettacolare a un prezzo decisamente vantaggioso. Metti subito nel tuo carrello Amazfit Bip S a soli 29,99 euro, invece che 69,99 euro, spuntando il coupon in pagina.

Avrai così un risparmio di ben 40 euro sul totale, ma cosa più importante ti metti al polso unno smartwatch coi fiocchi. Design minimal con un quadrante rettangolare da 1,28 pollici con vetro temprato Corning Gorilla 3. Leggero, con il morbido cinturino in silicone e molto elegante. Potrai scegliere tra tante attività sportive e tenere sotto controllo il tuo stato di salute.

Amazfit Bip S: l’eccellenza a un prezzo assurdo

Il design di questo bellissimo smartwatch è pensato per poterlo tenere per molto tempo. Infatti pesa solo 31 grammi ed è molto comodo. Include 17 modalità sportive fra cui potrai scegliere per allenarti e rimanere in forma. Mentre le svolgi puoi visualizzare dati come il percorso, la velocità, la frequenza cardiaca, la distanza e tanto altro.

Possiede il GPS integrato con una tecnologia che garantisce ancora più precisione. Potrai scegliere tra i 4 quadranti preinstallati e altri 40 disponibili gratuitamente per il download. È dotato di un’autonomia pazzesca di ben 40 giorni in modalità base e 15 giorni di utilizzo più intenso. Infine, una nota bisogna farla alla resistenza all’acqua fino a 50 metri. Lo potrai indossare anche mentre nuoti.

amazfit-bip-s-prezzo-sgretolato-cyber-monday-tuo-29e-gps

Tutto questo oggi lo puoi avere a un prezzo assolutamente vantaggioso. Sii veloce perché il Cyber Monday sta per scadere e con lui tutte le offerte, tra cui questa. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo Amazfit Bip S a soli 29,99 euro, invece che 69,99 euro, spuntando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua in pochi giorni senza costi aggiuntivi, con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti