Amazfit Bip S Lite: un vero PERSONAL TRAINER ad appena 28€

Merito di un gradito doppio sconto su Amazon, l'ottimo smartwatch Amazfit Bip S Lite diventa un prodotto a cui non si può rinunciare.
Amazfit Bip S Lite: un vero PERSONAL TRAINER ad appena 28€

Amazfit Bip S Lite non è solo un validissimo smartwatch, completo di tutte le funzioni più utili, ma sarà in grado di assisterti nel corso degli allenamenti fornendo consigli e statistiche per migliorare traguardi e prestazioni. A quanto appena detto uniamo poi l’eccellente qualità costruttiva che lo rende un prodotto irrinunciabile.

Cogli al volo questa opportunità: effettua il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto iniziale del 25% a cui si aggiunge lo sconto di 1,50 euro al check-out, pagherai appena 28,49 euro.

Amazfit Bip S Lite in offerta su Amazon a prezzo bassissimo

L’apparecchio gode dell’Always On Display. Salta subito all’occhio il pannello transflettivo a colori ed a basso consumo energetico, che garantisce un’ottima leggibilità anche sotto la luce diretta del sole e che mostrerà sempre notifiche, messaggi, promemoria e tutte le altre informazioni di cui potrai aver bisogno.

Amazfit Bip S Lite è il compagno ideale per gli atleti: 14 modalità sportive sapranno fornire utili indicazioni circa velocità di marcia, frequenza cardiaca, distanza percorsa e tanto altro ancora. Un device impermeabile che potrà essere utilizzato anche in condizioni proibitive. Nessun problema di autonomia: il software ottimizzato ti consentirà di avere lo smartwatch al polso per ben 30 giorni. L’estrema morbidezza del cinturino renderà incredibilmente confortevole l’utilizzo dell’orologio smart.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello il tuo Amazfit Bip S Lite: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, lo riceverai a casa subito e con spedizioni totalmente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti