State cercando un nuovo smartwatch per voi o da regalare ad un parente o alla vostra compagna/o ma non volete spendere troppo? Gli acquisti del Prime Day vi hanno provato, lasciandovi il conto corrente “a secco”? Niente paura, c’è qui una soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Se non siete avvezzi alla tecnologia indossabile e volete provare un orologio smart senza dissanguarvi con prezzi a tre cifre, potreste prendere in considerazione l’Amazfit Bip Lite, un ottimo prodotto del sub-brand di Xiaomi, proposto a soli 38€ circa su Amazon.

Amazfit Bip Lite, a questo prezzo è imperdibile

Lo smartwatch si presenta incredibilmente leggero e con una batteria capace di durare oltre 45 giorni;  c’è la misurazione continua della frequenza cardiaca H24 così da avere una visione del funzionamento del proprio cuore giorno e notte. Non mancano gli avvisi per le chiamate in arrivo, i messaggi SMS, le email, le app di messaggistica online e di social network come Facebook, Instagram, Whatsapp e molte altre.

Il cinturino si presenta incredibilmente leggero ed elastico e non stringe sulla pelle; il materiale è infatti morbidissimo, perfetto per un uso prolungato, anche continuo. Durante lo spot così come la notte, il gadget non darà mai fastidio; con soli 32 grammi infatti, è come avere al polso tre ciliegie. Sì, il paragone è un po’ azzardato, ma è così.

Lo schermo infine, è riflettente; è touch e a colori e permette di vedere chiaramente anche sotto la luce diretta del sole, molto adatto per le attività sportive all’aperto (running, cardio, addominali, scatti, maratone). Il tutto si gestisce dalla comoda app Mi Fit da installare sia su Android che su iOS.

Insomma, tutto quello che vi serve a ottimo prezzo, ricordate però che è importante attivare il coupon del 21% (disponibile su Amazon) per ottenere lo sconto, come mostrato nell’immagine seguente. Il prezzo finale sarà mostrato direttamente nel carrello, prima di pagare.