Amante dei Lego? Ascoltali su Spotify, ecco come

I celeberrimi mattoncini Lego, e il loro rumore bianco, sbarcano su Spotify: ecco come trovarli e ascoltarli per fare una pausa e rilassarti.
Amante dei Lego? Ascoltali su Spotify, ecco come

Se i Lego ti piacciono tanto, non limitarti a usare i mattoncini per costruire capolavori: ascoltali su Spotify.

I Lego sono su Spotify

Un’idea geniale: mettere i suoni generati mentre si manipolano i celeberrimi mattoncini in una playlist, che si può ascoltare su 15 fra le più famose piattaforme di musica in streaming.

Gli esperti hanno scelto il momento del lancio set di “LEGO Botanical Collection” per offrire agli utenti questa serie di rumori bianchi, ovvero dei suoni che – soprattutto se ascoltati con gli auricolari – ti permetteranno di rilassarti e scaricare lo stress. Esattamente come quando ti cimenti a fare creazioni con i tuoi mattoncini:

Ogni elemento LEGO emette un rumore unico, motivo per cui i designer hanno sperimentato oltre 10.000 nella loro ricerca dei suoni rilassanti perfetti. Il risultato è un paesaggio sonoro che include tracce come “It All Clicks” che cattura perfettamente il suono gioioso di due elementi LEGO che si uniscono insieme, e “The Waterfall” creato versando migliaia di mattoncini LEGO uno sopra l’altro.

Per scoprire subito la playlist, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, che ti porterà subito sulla sezione di Spotify dedicata ai Lego. L’ascolto è gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti