Quando si hanno tanti dispositivi da ricaricare può essere molto utile avere a disposizione una stazione di ricarica – soprattutto Quick Charge – dove infilarci smartphone, tablet, e-reader e compagnia bella per riportarli al 100% in contemporanea in poco tempo e senza tappezzare la casa o l’ufficio di cavi e cavetti (per poi passare in rassegna al mattino ogni angolo della casa per recuperare quanto utile per la giornata). Tra le numerose offerte per il Black Friday troviamo anche Alxum Stazione di Ricarica Quick Charge, disponibile a 44,99 €: una valida soluzione per un problema che ormai è vissuto appieno in tutte le famiglie.

Grazie a questo dispositivo si potranno ricaricare contemporaneamente fino a 10 smartphone e la presenza di divisori in plastica garantiranno una perfetta suddivisione dei device in carica e la stabilità degli stessi. Non solo: è presente pure un ingresso di ricarica rapida 3.0 a 18W di potenza, per le necessità più impellenti.

Stazione di ricarica multipla

Ovviamente quando si mettono in ricarica più dispositivi li pensiero va immediatamente alla sicurezza e al possibile rischio di sovraccarichi o cortocircuiti. Alxum Stazione di Ricarica Quick Charge presenta diversi sistemi di sicurezza proprio per evitare brutte sorprese da questo punto di vista con protezione da sovraccarico, da sovratensione, da surriscaldamento, corto circuito e sovraccorrente.

In offerta su Amazon con il 25% di sconto, questo caricatore multiplo a 10 porte può davvero rivelarsi un dispositivo utile in certi contesti lavoratovi o familiari dove i tanti dispositivi da ricaricare creano diversa confusione.