Altoparlante ultra compatto ma dal suono SORPRENDENTE: bastano 39€

Grazie ad uno sconto inaspettato del 22% su Amazon, potrai avere l'altoparlante Bluetooth Lexon MINO L ad un prezzo a dir poco ridicolo.
Altoparlante ultra compatto ma dal suono SORPRENDENTE: bastano 39€

L’altoparlante Bluetooth Lexon MINO L è uno strumento perfetto per avere sempre a “portata di orecchio” le playlist musicali che preferisci: compatto ma incredibilmente potente, oltre che ben costruito. Lo sistemi con la massima comodità nella borsa o nello zaino, pronto per essere utilizzato sempre e dovunque.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto vantaggioso del 22%, l’altoparlante wireless sarà tuo con appena 39 euro ed un risparmio di quasi 11 euro.

Altoparlante Bluetooth Lexon MINO L in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

L’altoparlante si caratterizza per dimensioni estremamente ridotte, pari ad appena 9,2 x 9,2 x 3 cm e con un peso di soli 18,14 grammi. Esteticamente è molto particolare, sicuramente diverso dalla maggior parte degli apparecchi presenti in commercio: impossibile non notarlo.

Collega l’altoparlante in maniera istantanea ad ogni dispositivo sfruttando la connettività Bluetooth: grazie all’uscita a 5W potrai fin da subito goderti la tua musica preferita con un suono ricco ed avvolgente. Questo interessante speaker potrà essere ricaricato tramite porta USB-C, ottenendo così un’autonomia in fase di utilizzo che sfiora le 6 ore.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo altoparlante Bluetooth Lexon MINO L: arriverà presto a casa e senza spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti