Non sarà tra i più piccoli, ma se la combatte coi suoi competitor in fatto di qualità; è il nuovo auricolare a doppio ripetitore Samsung SBH500, nato per il business (vista la sua somiglianza con altri dispositivi per smartphone high-end) ma declinabile anche per music phone.

Samsung SBH500
Samsung SBH500


Si tratta di un auricolare a cuffie connesse, in cui tutti i controlli sono posti sul lato destro dove troviamo i tasti di controllo per le chiamate ed il led di notifica dello stato del dispositivo. Sempre nel lato destro sono presenti i tasti di play/pause con cui è possibile controllare il player multimediale del telefonino, con un autonomia, secondo quanto dichiarato da Samsung, di almeno 11 ore di continua riproduzione di brani.

Samsung SBH500
Samsung SBH500


A questi dati si aggiungono gli 8.5 giorni di durata in stand-by o 12 ore di conversazione.
Oltre ad supporto di Pairing multipli, semplici e veloce, il nuovo Samsung SBH500 offre anche un eccellente qualità dell’audio si per il traffico voce sia durante l'ascolto di musica; qualità che si riduce lievemente solo in prossimità della fine del tempo di scarica dell'auricolare.

Samsung SBH500
Samsung SBH500


Le dimensioni non sono il suo forte: 150.5mm x 169mm x 50mm per 74g, ma c'è da dire che il Samsung SBH500 non è paragonabile come prestazione e come segmento di vendita, con quella fascia di dispositivi che negli ultimi mesi stanno gareggiando nel ridurre sempre più le dimensioni.
Infine riportiamo come l'auricolare Samsung SBH500 è presente in commercio nelle tre colorazioni (del Led) blue, rosso e viola elettrico.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum