Allenamento in casa: ecco la cyclette connessa

Allenarsi in modo smart è possibile grazie ad attrezzature sportive connesse, che possono essere sistemate in casa, come questa cyclette.
Allenamento in casa: ecco la cyclette connessa

In questo giorni, in cui è fondamentale rimanere a casa il più possibile per combattere la pandemia di Coronavirus, non è detto che si debba rinunciare ad allenarsi. Anzi, potrebbe essere il momento ideale per tornare in forma utilizzando attrezzature con cui fare attività fisica divertendosi. Ad esempio, su eBay c’è una cyclette che è possibile collegare allo smartphone o al tablet, per tutti coloro i quali la corsa sul tapis roulant proprio non riescono ad affrontarla.

La cyclette connessa è su eBay

Un attrezzo dal design ultra moderno e progettato per permettere allenamenti prolungati in pieno comfort. Trattandosi di una cyclette di ultima generazione, non manca certamente un supporto per il tablet o lo smartphone, ma non solo: il dispositivo si può connettere al proprio device personale per registrare – tramite applicazione apposita – tutti i progressi raggiunti durante le sessioni di allenamento.

Se siete intenzionati a iniziare il vostro allenamento con la cyclette smart il prima possibile, non vi resta che acquistarle: su eBay è disponibile al prezzo di 245,59€ con spedizione rapida e assolutamente gratuita. Inoltre, pagando con PayPal è possibile godere della piena Garanzia Cliente eBay a protezione della transazione.

Restiamo a casa, ma magari non tutto il giorno sul divano. Altrimenti alzarsi sarà poi complicato!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti