Alexa: la nuova skill porta Babbo Natale a casa vostra

A partire da oggi, 1° dicembre, è disponibile la skill di Alexa su Babbo Natale per parlare con Santa Claus, scoprire dov'è e molto altro.
Alexa: la nuova skill porta Babbo Natale a casa vostra

È ora disponibile la skill di Alexa per Babbo Natale, pronta per allietare le poche settimane che ci separano dal Natale. A partire da oggi, 1° dicembre, basterà domandare “Alexa, fammi parlare con Babbo Natale" per parlare con Santa Claus direttamente a casa propria, in ogni stanza in cui è presente un dispositivo Amazon Alexa.

Ogni giorno, inoltre, Babbo Natale interagirà con grandi e piccini con curiosità legate al mondo del Natale, le notizie in tempo reale circa la sua posizione, come procede la consegna dei regali e altri simpatici aneddoti su elfi e renne.

Arriva la skill di Alexa con Babbo Natale

alexa babbo natale skill

Oltre alle skill “Alexa, dov’è Babbo Natale?" e “Alexa, quanto manca a Natale?“, ogni persona dotata di un dispositivo Amazon Alexa potrà ascoltare la giusta colonna sonora con tantissime hit, del passato e dei giorni nostri, in tema natalizio. Basta chiedere “Alexa, metti musica di Natale" per inondare casa con le melodie a noi più care sul Natale: Last Christmas degli Wham!, All I Want for Christmas is You di Mariah Carey e tante altre canzoni.

Infine, tutti gli utenti con Fire TV e dispositivi compatibili con Alexa dotati di schermo hanno la possibilità di guardare simpatici video natalizi attivando la skill con il telecomando.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti