Alcatel OT 808 si veste di nuovo per San Valentino

Alcatel, in occasione della festa degli innamorati, rende disponibile l’OT 808 con un packaging unico

ALCATEL mobile phones, in occasione della festa degli innamorati, rende disponibile l’OT 808 con un packaging unico. Pensato per rendere il più femminile dei cellulari Alcatel il regalo perfetto per San Valentino, la confezione sarà, infatti, inserita in una sleeve rossa, decorata con cuoricini.
L’OT 808 è ora disponibile nella nuova versione glossy white che va ad aggiungersi al dark chrome e glossy pink. Grazie al suo design quadrato, fuori dal comune, si distingue dai classici cellulari. Pensato per le ragazze appassionate di tecnologia che vogliono rimanere in contatto con i propri amici in ogni momento l’OT 808, grazie alla tastiera Qwerty, è ideale per mandare messaggi ed e-mail. 
L’OT 808 è davvero un prodotto glamour e originale. Questo cellulare quadrato e compatto può essere tenuto comodamente nel palmo della mano, una volta chiuso e messo in borsa può essere scambiato per uno specchietto. 
L’OT 808 è dotato di due schermi: uno interno da 2,41” (320×240) e un display OLED esterno da 1,1”. Grazie al design clamshell e alla tastiera Qwerty soft-touch, è possibile chattare in modo semplice con i propri amici, lontano da occhi indiscreti. La navigazione Web, l’accesso alle proprie applicazioni preferite e alle chat di instant messaging sono ancora più intuitive. 
Grazie alla connessione EDGE con l’OT 808 si accede alla casella di posta, alle funzionalità di instant messaging e ai siti di social networking per rimanere in contatto con tutta la propria community. 
Grazie ai widget è possibile accedere con solo 2 click a Facebook o Twitter. Inoltre, i menu e le applicazioni possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze e abitudini d’uso. Le altre funzionalità come i collegamenti alle news e alle applicazioni meteo possono essere impostate direttamente dall’utente. L’OT 808 offre un’autonomia di 9 ore di conversazione e fino a 35 ore quando si ascolta la radio o i propri MP3 preferiti. 
L’OT 808 è disponibile al prezzo di 99,00 euro IVA inclusa.  
Alcatel OT808
Alcatel OT808

[gallery_embed id=”89919″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti