Alcatel One Touch ufficializza OT Idol S ed OT Idol Mini

Alcatel One Touch ha ufficlaizzato i suoi nuovi One Touch Idol S ed One Touch Idol Mini

Alcatel One Touch ha ampliato la sua gamma di smartphone con i nuovi One Touch Idol S ed One Touch Idol Mini. Entrambi i device sono caratterizzata un design compatto ed un profilo sottile. L’Alcatel OT Idol S è il più sottile dei due con uno spessore di 7.4mm mentre quello di Idol Mini è di 7.9mm.

Alcatel One Touch Idol S
Alcatel One Touch Idol S

Tra le caratteristiche di Alcatel One Touch Idol S troviamo un display IPS da 4.7 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel, un processore dual core da 1.2GHz, 1GB di RAM, una fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrazione video in Full HD a 30fps, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, 4GB di memoria integrata espandibile, connettività WiFi, Bluetooth ed USB 2.0. Il sistema operativo è Android in versione 4.2 Jelly Bean. Il device sarà disponibile nei colori Slate, Fresh Rose e Cherry Red.

Alcatel One Touch Idol Mini
Alcatel One Touch Idol Mini

L'Alcatel Ont Touch Idol Mini è un "entry level" dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, un processore dual core da 1.3GHz, 512MB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, supporto alle reti HSPA+, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e ricevitore A-GPS. L'Alcatel One Touch Idol Mini sarà disponibile anche in versione dual SIM e con 8GB di memoria integrata non espandibile. Le varianti di colore per questo device sono Cranberry Pink, Silver e Slate.

Non ci sono, al momento, informazioni sui prezzi di vendita e disponibilità sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti