Alcatel è un marchio che da anni è entrato nelle case di milioni di persone grazie ai suoi telefoni fissi e cordless. Da qualche tempo, però, ha deciso di entrare nel mercato degli smartphone grazie ad una collaborazione con TCL, proponendo dispositivi di buona qualità a prezzi davvero concorrenziali. Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è destinato a coloro i quali, non essendo avvezzi alle nuove tecnologie, cercano uno smartphone affidabile, che non abbia troppi fronzoli e che non costi molto anche grazie all’incredibile offerta degli Amazon Prime Day.

Alcatel 1SE al prezzo di 72,99 euro su Amazon

Stiamo parlando dell’Alcatel 1SE, smartphone economico che vanta tra le caratteristiche tecniche principali il sistema operativo Android 10, tripla fotocamera da 13 MP f/2.2 AF, 5 MP f/2.2 con super grandangolo e 2 MP f/2.4 FF per gli effetti bokeh, 3 GB di RAM, una batteria incredibilmente performante da 4000 mAh e 32 GB di memoria interna espandibile con MicroSD da 128 GB.

Alcatel 1SE

A spiccare è anche un display da 6.22 pollici IPS con risoluzione HD+ dotato di mini notch e vetro con i bordi curvi 2.5D. Questo porta avanti la tecnologia Vast Display di Alcatel che permette all’utente di godere di tutti i migliori contenuti multimediali con un rapporto screen-to-body pari all’87%.

La fotocamera è dotata anche di Intelligenza Artificiale che riconosce fino a 12 differenti soggetti per realizzare lo scatto migliore. Nella parte anteriore invece è presente una fotocamera da 5 MP con flash LCD per scattare ottime foto in qualsiasi condizione di luce. Insomma, non fatevi scappare questa offerta Amazon che vi permette di portarvi a casa questo Alcatel 1SE al prezzo di soli 72,99 euro con uno sconto pari al 21% rispetto al prezzo già scontato e del 34% rispetto al prezzo di listino.