Alberto Schiavon affronta una nuova avventura con lo Storm2

Alberto Schiavon, il più famoso snowboarder italiano nel mondo, alla volta dei ghiacciai dell’Alaska con lo Storm2.

Parte oggi da Madonna di Campiglio l’avventura di Alberto Schiavon, il più famoso snowboarder italiano nel mondo, alla volta dei ghiacciai dell’Alaska. Nella nuova avventura americana, lo snowboarder trentino aggiornerà i propri amici e tutti gli appassionati italiani di sci e snowboard tramite il suo diario di viaggio (qui e qui), fatto di appunti, immagini e video che realizzerà con il suo smartphone BlackBerry Storm2, e che pubblicherà online ogni giorno sui propri blog, Youtube e Facebook.
 

Alberto Schiavon
Alberto Schiavon

Ricordiamo che il BlackBerry Storm2 si avvale delle reti UMTS/HSPA (2100Mhz), Wi-Fi, Bluetooth (2.1) e GPS integrato. Il BlackBerry Storm2 mette inoltre a disposizione dei propri utenti un ampio e luminoso display da 3.25”, la fotocamera da 3.2 megapixel e la memoria interna da 2GB (espandibile con memory card microSD/SDHD).

Grazie al BlackBerry App World, il negozio virtuale delle applicazioni gratuite e a pagamento per gli smartphone BlackBerry, è possibile personalizzare il proprio smartphone con giochi, applicazioni d’intrattenimento e condivisione, social networking, business, notizie e meteo.

BlackBerry 9520 Storm2
BlackBerry 9520 Storm2

[gallery_embed id=”82644″]

I prezzi di RIM BlackBerry 9520 Storm2: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti