Al via Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque

Le nuove offerte per telefonare e navigare da casa con l'Adsl di Vodafone.

Sono disponibili Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque: le nuove offerte ideate per telefonare e navigare senza limiti da casa con l’Adsl di Vodafone. Ogni mese tutti i clienti potranno effettuare fino a 30 ore di navigazione anche fuori casa grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nella Vodafone Station. Inoltre i clienti che attiveranno i due nuovi piani entro il 20 dicembre 2009 potranno usufruire del 50% di sconto sul contributo mensile fino al 15 giugno 2010.

Le nuove offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque.
Offerta Tutto Flat ovunque – la scelta per navigare con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) senza scatto alla risposta. Con Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque è inoltre possibile chiamare i cellulari Vodafone a 6 cent al minuto, mentre le chiamate verso altri operatori prevedono una tariffazione di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta è di 16 cent. Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque prevede un canone mensile di 44 euro: grazie alla promozione il contributo sarà di 22 euro al mese fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti.

Offerta Flat ovunque – la soluzione per navigare con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni). Con Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque è inoltre possibile chiamare i cellulari Vodafone a 6 cent al minuto, mentre le chiamate verso altri operatori prevedono una tariffazione di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate. Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque prevede un canone mensile di 34 euro: grazie alla promozione il contributo sarà di 17 euro al mese fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti.

Le offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque prevedono in dotazione la Vodafone Station che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la ADSL di Vodafone e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Vodafone Station è facile da installare e semplice da utilizzare e non richiede tempi di attesa per l'attivazione del servizio. Le offerte includono Vodafone Mail, l'esclusiva casella di posta elettronica da 6 Giga, dotata di antispam e antivirus.

Tutti i clienti Vodafone Casa Internet e Telefono potranno aderire all'offerta MiniPC ad un prezzo speciale e con 9 euro al mese per 24 mesi e navigare con l'esclusivo netbook Acer Aspire One 751h. L'offerta prevede un contributo iniziale di 99 euro.

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque è di 49 euro in caso di portabilità del numero di telefono e di 99€ (invece che 149€) in caso di attivazione di una nuova linea. Entrambe le offerte sono soggette a una durata contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo per recesso anticipato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti