Al via Radio TV Serie A, il canale che porta il calcio 24 ore su 24

Partito alla grande, Radio TV Serie A è il canale che porta il calcio 24 ore su 24 ai tifosi che amano il campionato italiano.

È partito il canale che porta il calcio 24 ore su 24 ai tifosi che amano il campionato italiano. Radio TV Serie A è lo spazio dedicato proprio al grande calcio che, cominciata la nuova stagione, sta tenendo aggiornati tutti gli utenti che non vogliono perdere nessuna delle notizie della Serie A Enilive 2025/26.

Questo canale radiotelevisivo è disponibile direttamente sul sito ufficiale legaseriea.it, sull‘app di Lega Serie A e su DAZN (nella modalità free to air) con un palinsesto aggiornato e sempre in tempo reale. Insomma, un’ampia possibilità di scelta per una novità che piace e sta dando soddisfazioni.

Le programmazioni live vanno dalle 8 alle 23 durante la settimana e dalle 8 alle 24 nei giorni in cui si disputano le partite di campionato Serie A Enilive e Coppa Italia Frecciarossa. Un’ottima soluzione durante un periodo in cui la lotta alla pirateria streaming si fa sempre più dura e nella quale la Lega Serie A sta lavorando molto. Radio TV Serie A è lo spazio legale per rimanere aggiornato gratuitamente.

Radio TV Serie A: un percorso in crescita

Ezio Simonelli, Presidente di Lega Serie A, ha commentato: “Radio TV Serie A rappresenta un tassello fondamentale del percorso intrapreso dalla Lega negli ultimi anni per affermarsi come una vera media company. Continueremo a investire nella produzione editoriale e negli studi di Lissone, nel segno dell’innovazione e dell’informazione di qualità“.

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A, ha dichiarato: “L’idea è semplice: dobbiamo essere sempre più presenti nella casa dei nostri tifosi, e lo facciamo perché è la strada tracciata nel processo di trasformazione del mondo dello sport. Volevamo creare un prodotto di cui governassimo ogni singolo processo ed è quello che facciamo ogni giorno dal nostro iliad IBC di Lissone“.

Radio TV Serie A è in continua crescita e sembra arriverà anche sul digitale terrestre. Lo ha confermato sempre De Siervo: “Faremo le cose in maniera progressiva, siamo in onda su sito e App, sulla radio DAB e arriveremo sul digitale terrestre, sempre tutto in chiaro. E’ un prodotto che cambierà per sempre il rapporto con i nostri tifosi“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Lega Serie A

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti