Raoul Bova
e Teresa Mannino tornano nei borghi della provincia italiana con due nuovi spot basati sul collaudato format dell’intervista. Da oggi, i due testimonial sono infatti a Marostica (VI) – uno dei 4300 comuni italiani coperti dalla rete veloce a 42 Mega di “3” – per chiedere ai clienti cosa pensano delle ultime novità di 3 Italia: il Samsung Galaxy S5 Unlimited Edition, e MyBusiness Unlimited, la nuova offerta Ricaricabile senza tassa per PMI e Partite Iva. Gli spot saranno accompagnati dalla colonna sonora “Stardust” di MIKA.

3 Italia bova mannino

Con Unlimited Edition di “3” è possibile avere minuti e SMS illimitati, 1GB e il nuovo smartphone Samsung Galaxy S5 a 30 euro al mese. Dedicata a liberi professionisti e PMI, a 20 euro al mese, My Business Unlimited offre minuti e SMS illimitati e 2GB di Internet. My Business Unlimited è senza tassa di concessione governativa e i costi della fattura sono deducibili.
 
La rete Internet veloce di 3 Italia raggiunge il 95% della popolazione. “3” detiene anche il primato Italiano sul fronte dei servizi HSPA a 42 mega disponibili all’85% degli Italiani in 4300 comuni, mentre i servizi 4G-LTE a 100 mega sono disponibili in un centinaio di città e località turistiche con una copertura del 24% della popolazione.

La campagna TV è stata realizzata dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è curata da Carat.
 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum