Ilary Blasi e Francesco Totti tornano protagonisti della nuova campagna TV di Vodafone on air sulle principali emittenti nazionali. Al centro della nuova campagna l’offerta Tutto Internet di Vodafone che consente a tutti i clienti di navigare da subito grazie al nuovo PC portatile Acer e alla Vodafone Station con internet key integrata.
 
Una serie di gag esilaranti mostrano Francesco e Ilary alle prese con il mondo del web. Mentre Ilary naviga con disinvoltura grazie all'ADSL di Vodafone, Francesco confessa, in tono bonario e ironico, di non capire molto di Internet. Nelle diverse scene lo vedremo mentre cerca di sfogliare un PC portatile, convinto che si tratti di un libro, o ancora cercare di inserire un toast nella Vodafone Station, mentre Ilary lo osserva divertita. Grazie alla semplicità degli strumenti di navigazione inclusi nella nuova offerta Tutto Internet anche Totti supererà le proprie incertezze entrando a pieno titolo nel mondo 2.0: "Finalmente Internet è per Totti" conclude il campione, "Tutti! E' per tutti!" lo corregge Ilary.
 
Con la nuova offerta Tutto Internet di Vodafone sarà possibile infatti navigare con il nuovissimo PC portatile Acer 1410, l'ADSL senza limiti di Vodafone e l'internet key con 30 ore incluse al mese, tutto insieme a 26 euro al mese fino a giugno 2010. L'abbonamento ha una durata di 24 mesi. Il costo per i mesi successivi è pari a 43 euro al mese.