Al via la campagna sui valori di FASTWEB con Valentino Rossi

Parte domani in televisione la nuova campagna istituzionale di FASTWEB.

Domenica 17 ottobre parte in tv la nuova campagna istituzionale di FASTWEB. Quattro soggetti che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi per comunicare i valori distintivi della Società che, pur giovane, ha raggiunto importanti traguardi e innovato il mondo delle telecomunicazioni. Entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e affermarsi, queste le parole chiave della nuova campagna.

Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in questi cinque anni da testimonial di FASTWEB. Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione del mondo del Moto GP. Gli spot sono stati studiati insieme al Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla gente.

"Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato una identificazione profonda con FASTWEB. I suoi valori, la sua filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione sono del tutto identici a quelli della nostra azienda” ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. “Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere sempre un passo avanti. Così come nei momenti di successo sappiamo entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al futuro con grinta ed ottimismo. FASTWEB e Valentino sono sempre rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca fondamentali per un rapporto forte e sincero."

Valentino Rossi
Valentino Rossi

[gallery_embed id=”87789″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti