Al via il Mobile Entertainment Market 2008

Al via il Mobile Entertainment Market 2008, uno degli eventi più significativi del mondo Mobile.

Partirà domani il MEM 2008, la manifestazione annuale ufficiale del MEF (Mobile Entertainment Forum).
Precedendo il famoso Film Festival, questa volta l’evento si svolgerà a Cannes dove il MEM coniugherà il mondo mobile con le industrie di intrattenimento nel cuore del Mediterraneo.

Fondata nel febbraio 2001 dai principali attori nel campo dell'entertainment e dei servizi i ambito mobile a valore aggiunto, il Mobile Entertainment Forum (MEF) rappresenta una associazione di commercio aperta e globale dedicata allo sviluppo del mercato del mobile entertainment. L'intento è quello di fornire un veicolo per tutti gli attori della catena del valore del mobile entertainment per guidare il potenziale commerciale del mercato.
Quest'anno il MEM vedrà un rinvigorito ordine del giorno, sfruttando al meglio la convergenza della telefonia mobile di intrattenimento con discussioni riguardanti gli argomenti più interessanti. La maggior parte degli operatori del settore sarà presente al MEM per discutere di come offrire con successo servizi di contenuto Mobile in un mercato in continua evoluzione.

Il Mobile Entertainment Market 2008 è uno degli eventi più significativi del mondo Mobile, in grado di attirare migliaia di visitatori, oltre 100 espositori e numerosi speaker di fama internazionale.

Mobile Entertainment Market
Mobile Entertainment Market

[gallery_embed id=”63802″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti