Torna in tv, da domani 10 gennaio, la collaudata coppia Valentino Rossi e Paolo Cevoli con un nuovo format di comunicazione. Nello spot i due presentano l’offerta FASTWEB all’interno di una struttura narrativa completamente rinnovata. Non più una storia, ma una situazione più semplice e diretta che dà vita a una complicità nuova con lo spettatore.

Dopo due anni di spot l’amicizia tra i due personaggi è sempre più consolidata, tanto che Yuri, alias Paolo Cevoli, si “permette” addirittura di stare in sella alla moto di Valentino dentro ai box e tenta anche di assomigliare al 9 volte campione del mondo indossando una tuta simile, almeno in apparenza, a quella di Vale.
Il primo episodio del format ha per oggetto il Pc portatile Packard Bell che FASTWEB regalerà ai nuovi abbonati di gennaio e le connessioni veloci di FASTWEB.

Valentino Rossi e Paolo Cevoli
Valentino Rossi e Paolo Cevoli

“La nuova campagna è stata ideata per trasmettere, attraverso un linguaggio semplice e immediato, l’eccellenza del servizio e dei prodotti offerti da FASTWEB”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di FASTWEB. “I nostri due testimonial, che insieme formano ormai una coppia consolidata, si calano perfettamente nel nuovo format di comunicazione riuscendo, a nostro giudizio, a stabilire con il pubblico a casa una nuova sintonia e una crescente complicità, aumentando così il ricordo e l’efficacia della comunicazione FASTWEB".

La campagna sarà trasmessa in TV nel formato da 15 e da 30 secondi, e su Internet attraverso attività di display e keywords. Lo spot è visibile in anteprima da oggi sul portale www.fastweb.it.