Durante il Mobile World Congress 2008 E-TEN presenterà i nuovi Glofiish M810 e Glofiish V900, ma con qualche giorno di anticipo siamo già in grado di conoscere molte delle features presenti su questi due interessanti prodotti.

Come anticipatovi più volte da Telefonino.net, l'E-TEN Glofiish V-900 offrirà la TV digitale grazie al supporto DVB-H, DVB-T, T-DMB e DAB, inoltre, nel terminale non mancheranno un display VGA (640 x 480 pixel), connettività GSM, UMTS/HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth e modulo GPS integrato. Il Glofiish V-900 giungerà sul mercato durante la seconda metà del 2008.
Ricordiamo che il presidente di E-TEN Hwang Shan-rong per questo terminale ha anche menzionato un processore Samsung Electronics a 667 MHz, il sistema operativo Windows Mobile 6 Professional e una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus.

L'altro device che potremo toccare con mano a Barcellona tra meno di una settimana è l'E-TEN Glofiish M810, un inedito smartphone (di cui al momento non si hanno ancora immagini a disposizione) dotato di tastieara QWERTY integrata, fotocamera da 2.0 megapixel con autofocus, supporto JAVA integrato, connettività HSDPA, Wi-Fi b/g e modulo GPS.

E-TEN Glofiish V-900
E-TEN Glofiish V-900

Le migliori offerte di oggi per Eten Glofiish M810: tutti i prezzi