AirPods Pro: sconto e consegna rapida su Amazon

I potenti AirPods Pro sono in sconto su Amazon con la possibilità di riceverli subito a casa grazie alla spedizione rapida e gratuita.
AirPods Pro: sconto e consegna rapida su Amazon

Gli AirPods Pro sono gli auricolari di Apple più interessanti mai presentati. Dalla loro comfort e design, sebbene il prezzo non sia dei più accessibili. Fortunatamente però, grazie alle offerte Amazon è possibile approfittare di un interessante sconto sull’acquisto dell’accessorio potendo beneficiare anche di spedizione rapida e gratuita garantita dai servizi Prime.

AirPods Pro con consegna rapida su Amazon

Questo modello di auricolari è l’unico del colosso di Cupertino a poter beneficiare della cancellazione attiva del rumore, ma non solo: la qualità del suono e la buona autonomia energetica sono garantite alla presenza del chip H1. Anche l’interazione con l’assistente vocale è semplificata: non serve l’uso della mani, basterà richiamare “Siri” con la voce per potervi interagire.

Il design degli AirPods Pro è stato progettato per unire estetica e comfort: possono essere tenuti all’orecchio tutto il giorno, senza avvertire alcun fastidio o rischiare di perderli. Come anticipato, questi auricolari non peccano nemmeno sotto il punto di vista dell’autonomia energetica. Inoltre, quando sarà il momento di ricaricarli, si potrà contare sulla ricarica senza fili integrata all’interno della custodia di ricarica dell’accessorio.

Grazie alla promozione Amazon, il prezzo degli AirPods è  di solo 254€ invece dei 279€ di listino. La possibilità di godere di consegna rapida e gratuita è certamente interessante, considerando il difficile periodo attuale. Gli auricolari Apple possono essere comprati direttamente a questo indirizzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti