Super offerta per le AirPods Pro, le cuffie di Apple oggi sono disponibili su Amazon a 182,99€. Lo sconto del 34% corrisponde a quasi 100 euro di risparmio effettivo rispetto al prezzo solito.

Rispetto alle prime versioni delle cuffie True Wireless di Apple queste AirPods Pro sono in-ear, dotate di gommini intercambiabile in grado di garantire una miglior esperienza d’ascolto. La custodia di ricarica è realizzata in plastica ed è compatibile con la ricarica wireless Qi, l’autonomia complessiva del case è di circa 24 ore.

Lungo il profilo degli auricolari è presente un sensore di pressione, tramite il quale puoi comandare la riproduzione musicale, rispondere alle telefonate e attivare le funzionalità disponibili.

airpods pro

AirPods Pro: Riduzione del Rumore e Trasparenza

Le AirPods Pro sono dotate di un sistema di Active Noise Cancelling (ANC), i rumori esterni vengono analizzati e viene generata una frequenza inversa che li attutisce quasi del tutto. Si tratta di una tecnologia fondamentale per lunghi viaggi in treno o aereo e per lavorare in spazi condivisi e luoghi pubblici senza distrazioni. La funzione Trasparenza fa l’esatto opposto, sfrutta i microfoni per far rientrare i suoni esterni, permettendoti di ascoltare il mondo intorno a te o chi ti sta parlando.

Il collegamento con lo smartphone avviene via Bluetooth e le AirPods Pro danno il meglio di sé accoppiate ad un dispositivo Apple, come iPhoneiPad o Mac, ma possono essere utilizzate anche sui sistemi Android e Windows. Non è necessario alcun abbinamento, è sufficiente avvicinare le cuffie al device e aprire la custodia di ricarica per un immediato collegamento.

Oggi le AirPods Pro di Apple sono in offerta su Amazon a 182,99€, uno sconto del 34% che porta le TWS al prezzo più basso di sempre sulla piattaforma di e-commerce. Non manca la spedizione espressa Prime con consegna garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.