AirPods Pro 2: lancio rimandato al Q3 2022, per un leaker

Le nuove AirPods Pro 2 potrebbero arrivare in ritardo, un leaker ne prevede l'uscita non prima del terzo trimestre del 2022.
AirPods Pro 2: lancio rimandato al Q3 2022, per un leaker

Si parla da diverso tempo del lancio delle nuove AirPods Pro 2, alcuni rumor ne prevedevano l’uscita entro fine 2021, ma questa ipotesi non sembra più molto realistica. Il noto leaker LeaksApplePro aveva pronosticato l’uscita delle nuove cuffie TWS entro il primo trimestre del 2022, ma poche ore fa ha ritrattato, indicando il Q3 2022 come possibile finestra di lancio.

Presentate ormai quasi 2 anni fa, le AirPods Pro sono le cuffie true wireless top di gamma di Apple, caratterizzate da un design in-ear e da un sofisticato sistema di riduzione attiva del rumore. I tempi per l’uscita di un secondo modello sono maturi, ma Apple sembrerebbe intenzionata ad attendere ancora diversi mesi.

Condividendo le sue precedenti dichiarazioni, LeaksApplePro si corregge indicando una nuova finestra di lancio per le AirPods Pro 2. Si parla del terzo trimestre del 2022, ovvero tra luglio e settembre del prossimo anno.

“Fatemi aggiornare questo report. Non arriveranno prima del Q3 2022”

La principale motivazione che spingerebbe Apple a ritardare il lancio delle nuove Pro sarebbe la carenza di componenti elettroniche, ma per ora si tratta soltanto di rumor non verificabili. Il ritardo sulla tabella di marcia non dovrebbe riguardare le AirPods di terza generazione, ancora previste in uscita entro i prossimi 6 mesi.

Fonte: Via

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti