AirPods Pro 2 in due varianti e dimensioni, pare

I futuri Apple AirPods Pro 2 potrebbero arrivare in due varianti, almeno stando a quanto emerso in un recentissimo report; i dettagli.
AirPods Pro 2 in due varianti e dimensioni, pare

La prossima generazione di AirPods Pro potrebbe arrivare in due varianti: le immagini trapelate su Twitter permettono un’idea di quale potrebbero essere le differenze principali.

AirPods Pro 2 in due versioni?

Mentre la prima generazione dei celeberrimi auricolari Apple continua ad andare a ruba (sebbene ormai sia spesso in sconto su Amazon), è tempo per la mela morsicata di prepararsi al futuro: il modello Pro inizia a sentire il bisogno di un successore.

https://twitter.com/laobaiTD/status/1343968958169288704

L’immagine nel tweet può essere difficile da interpretare, ma in realtà non lo è: proviamo ad esaminarla.

Sulla destra, c’è la parte hardware dell’attuale modello di AirPods Pro mentre sulla sinistra ci sarebbe quello dei nuovi modelli, in tutte e due le possibili varianti. Quello che balza immediatamente agli occhi sono le dimensioni: una assomiglia a quello del modello attuale, mentre l’altra è evidentemente più grande.

La differenza principale sarebbe proprio questa, legata alle dimensioni, anzi: potrebbe anche essere l’unica. Infatti, secondo il report, il chip sarebbe sempre lo stesso: viene chiamato “W2” nel tweet, ma il riferimento dovrebbe essere all’ormai celebre “H1”.

Il report non contiene altre informazioni, tuttavia – secondo quanto emerso di recente – non è da escludere un’altra possibile novità relativa agli AirPods Pro 2: almeno uno dei due modelli potrebbe non avere più il classico stelo allungato, tipico degli auricolari TWS Apple.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti