Le AirPods Max sono sulla bocca di tutti ormai da qualche mese, fin dalla presentazione ufficiale. Il prezzo di lancio di ben 629 euro ha diviso l’utenza tra chi ne elogia la qualità e chi le critica, ma come spesso accade la verità sta nel mezzo. Le AirPods Max sono un prodotto esclusivo, con una qualità costruttiva ineccepibile e una resa sonora da cuffie bluetooth top di gamma. Come spesso accade per i dispositivi Apple il costo è piuttosto elevato, oggi su Amazon è possibile acquistarle in offerta a 598€ grazie ad un coupon pre-applicato di 31,45 euro.

In particolare si tratta della versone grigio siderale, un elegante colorazione opaca con archetto e padiglioni auricolari total black.

airpods max

AirPods Max: ANC e Modalità Trasparenza

Apple introduce una serie di funzioni sulle sue nuove AirPods Max, come la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità trasparenza.

ANC: Tramite i microfoni, le cuffie captano i suoni esterni e li annullano generando una frequenza opposta e restituendo una sensazione di completo isolamento dall’ambiente circostante. Questo sistema da il meglio di sé in spazi di lavoro condivisi o durante viaggi in treno o in aereo, grazie all’isolamento acustico è possibile sfruttare lunghe tratte per lavorare al PC, godersi della buona musica o guardare un film, senza distrazioni e fastidiosi rumori di fondo.

Trasparenza: Le AirPods Max sfruttano i microfoni esterni per far rientrare i suoni ambientali ed evitare il completo isolamento acustico, una funzione fondamentale quando si è in strada e si ha la necessità di ascoltare ciò che accade intorno a sé.

Le Apple AirPods Max nella colorazione Grigio Siderale sono in offerta su Amazon a 598€, con uno sconto di oltre 31 euro grazie ad un coupon disponibile sulla pagina d’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.