Avete un amico audiofilo e volete fargli un regalo veramente azzeccato? Sicuramente le cuffie over ear di Sony, le WH-CH510, saranno ciò che fa al caso vostro. Non parliamo di un prodotto premium da studio, intendiamoci, ma per l’ascolto di tutti i giorni della musica su Spotify, dei propri podcast preferiti e molto altro, sono davvero fantastiche e senza difetto alcuno. Oggi poi, grazie alla promo del giorno presente su Amazon, si possono portare a casa a soli 35,85€. In più, sappiate che se le ordinate fra poche ore, vi arriveranno prima di Natale a casa.

Sony WH-CH510: audio di qualità per ore ed ore

Le cuffie WH-CH510 di Sony sono wireless, leggere e non fanno male neanche quando le si indossano per ore. In più hanno una batteria a lunga durata che vi garantisce ore di utilizzo continuativo. Si parla di ben 35 ore con una singola carica: più che sufficienti per affrontare un viaggio intercontinentale Roma-USA. Con la fast charge poi, le cuffie si caricheranno in pochissimo tempo. Bastano 10 minuti sotto la corrente per godere di 90 minuti di autonomia.

Grazie al Bluetooth si potranno abbinare senza problemi al proprio smartphone e/o tablet. Inoltre, il design è super leggero e i padiglioni sono girevoli, così da infilar le cuffie in borsa o nella pochette da viaggio.  Sono disponibili in tre eleganti colorazioni (nero, blu e bianco) e pesano solo 132 grammi. 

Infine, sono presenti i pulsanti a bordo dei padiglioni così da gestire in comodità le funzioni principali durante una chiamata o relative all’ascolto di una canzone. Non manca poi, Voice Assistant. Per poco più di 35 euro e con uno sconto attivo del 28%, la soluzione di Sony è una delle più economiche e versatili che vi sia sul mercato, ma che gode di un’elevata qualità acustica degna del costruttore nipponico, leader nel settore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.