AirPods Max in offerta al prezzo più basso di sempre

Vanno in offerta le AirPods Max, le costose cuffie over-ear top di gamma di Apple oggi raggiungono il minimo storico su Amazon (-7%).
AirPods Max in offerta al prezzo più basso di sempre

Le AirPods Max si trovano in offerta su Amazon a 584€, si tratta del prezzo più basso di sempre per le cuffie over-ear di Apple. Lo sconto è del 7% e corrisponde a circa 45 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino.

Disponibili nelle colorazioni Grigio Siderale, Argento, Celeste, Rosa e Verde, le AirPods Max hanno un design minimale che ben si adatta agli altri prodotti del brand statunitense.

airpods max

AirPods Max: Riduzione attiva del rumore e Effetto Trasparenza

Le AirPods offrono un sistema di riduzione attiva del rumore, grazie ai microfoni integrati captano i rumori esterni e li annullano generando una frequenza opposta. Tutto ciò si traduce in un isolamento acustico dall’ambiente esterno, funzione fondamentale per lavorare, ascoltare della musica o guardare un film il luoghi affollati, spazi condivisi o su mezzi pubblici come treni o aerei.

Inoltre le AirPods Max permettono di attivare la funzione trasparenza, che si comporta in maniera opposta all’ANC. Le cuffie sfruttano i microfoni per far rientrare i suoni ambientali ed evitare la soppressione dei rumori, si tratta di una funzione fondamentale quando si è in strada e si ha la necessità di ascoltare ciò che accade intorno a sé.

Oggi le AirPods top di gamma over-ear si trovano in offerta su Amazon a 584€, il minimo storico per le costose cuffie di Apple.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti