Nelle ultime settimane Apple ha fatto parlare di sé con l’annuncio delle nuove AirPods Max, cuffie bluetooth di design dal costo piuttosto elevato. Nelle scorse ore Caviar, il lussuoso marchio russo, ha annunciato una variante realizzata in oro. Assieme ad esse sta per arrivare anche una PS5 dal prezzo decisamente folle. Di seguito i link ai prodotti sul sito ufficiale Caviar:

AirPods Max

Playstation 5

AirPods Max

Le AirPods Max di Caviar differiscono dal modello standard per i padiglioni auricolari e alcuni piccoli dettagli realizzati interamente in oro 750. Inoltre l’archetto viene ricoperto in vera pelle di coccodrillo.

 

Le colorazioni disponibili sono 2, Golden Black e Golden White, entrambi in vendita alla folle cifra di 108mila dollari. L’azienda ha annunciato che produrrà solo 2 esemplari di AirPods Max in questa stravagante versione, un prodotto unico nel suo genere.

Playstation 5

Anche la nuova console Sony è oggetto di una particolare versione realizzata da Caviar chiamata Golden Rock. I pannelli laterali di PS5 sono realizzati utilizzando 8 fogli di oro massiccio, per un peso complessivo di oltre 20kg.

Non manca una singolare versione del nuovo controller DualSense, con pelle di coccodrillo ai lati e inserti in oro massiccio. Rispetto alla classica versione bianca, in questo caso la scocca del controller è di colore nero, per abbinarsi al meglio al design custom della console.

ps5 caviar

Caviar venderà, anche in questo caso, un solo esemplare di Playstation 5 in oro massiccio. Sul sito del produttore non viene indicato alcun prezzo, ma considerando il costo dei materiali utilizzati potrebbe trattarsi di una cifra di molto superiore ai 108mila dollari richiesti per le AirPods Max.