Restare connessi all’estero è più semplice, grazie alle eSIM come Airalo: il servizio pensato per chi vuole avere il massimo controllo sulla propria connessione ovunque nel mondo e senza costi imprevisti. I pacchetti partono da appena 4 euro in oltre 200 località; inoltre, riceverai anche una percentuale di cashback per ogni acquisto. Ecco tutti i dettagli.
Airalo eSIM: come funziona e perché conviene
Cos’è una eSIM? Si tratta di schede digitali che permettono al dispositivo di collegarsi alle reti mobili locali senza dover acquistare una SIM fisica. Una volta attivata, l’eSIM Airalo – nello specifico – offre connessione internazionale continua per tutta la durata del pacchetto, con possibilità di ricarica immediata dall’app.
Per utilizzare Airalo serve un dispositivo che supporti la tecnologia eSIM integrata e che non sia vincolato a un operatore. I pacchetti, attivi in oltre 200 località, possono essere acquistati per singolo Paese, per un’intera regione e ci sono addirittura piani globali, anche illimitati e cioè senza limiti di dati.
Tra le destinazioni più popolari troviamo Stati Uniti, Giappone, Thailandia e Emirati Arabi, tutte acquistabili direttamente dall’app o dal sito. Utilizzando Airalo eviterai così le bollette salate del roaming internazionale e, anzi, guadagnerai a ogni acquisto: riceverai infatti il 5% di cashback in Airmoney, per risparmiare sui prossimi acquisti. Esiste anche un sistema referral per ogni amico invitato.
Airalo garantisce supporto 24/7 in diverse lingue e un’app che ti permette di acquistare, gestire e ricaricare i pacchetti con facilità. Airalo rappresenta una soluzione conveniente per chi desidera restare sempre online senza costi di roaming, ovunque si trovi nel mondo: scopri le oltre 200 destinazioni Airalo.