
Ultimamente ti sei reso conto che lasci spesso in giro alcuni oggetti importanti come le chiaviche o il portafoglio? Allora risolvi il problema con una piccolissima spesa. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questi 4 Air Tracker Tag a soli 24,99 euro, invece che 49,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina.
Sembra incredibile ma ti assicuro che non ci sono errori. Grazie a un ribasso già applicato sul prezzo di listino del 40% e un ulteriore sconto da applicare con il coupon di 5 euro, avrai la possibilità di risparmiare tantissimo. Si tratta del prezzo più basso finora registrato su Amazon e dunque devi essere velocissimo.
Air Tracker Tag per localizzare di tutto
Con questi 4 Air Tracker Tag potrai ritrovare immediatamente gli oggetti che credevi irrimediabilmente persi. Il loro funzionamento? Si collegano in modalità Bluetooth al tuo smartphone e quando perdono il segnale ti viene inviata una notifica che ti avvisa, così puoi subito tornare indietro e riprendere l’oggetto che altrimenti avresti perso. Se invece sei molto distante puoi vedere l’ultima posizione sulla mappa.

Quando sei nelle vicinanze, a portata della connessione Bluetooth, potrai far addirittura suonare il localizzatore e così puoi subito trovare l’oggetto che avevi perso. Grazie a un design incredibilmente compatto li puoi mettere dappertutto, anche dentro il portafoglio. Sono inoltre dotati di un pratico anello in metallo per agganciarli ad esempio a un portachiavi, alla cerniera di uno zainetto o di una valigia. La batteria è in grado di durare fino a due anni e la puoi tranquillamente sostituire quando è scarica.
Un’ottima soluzione per non perdere i tuoi oggetti importanti e soprattutto per non spendere un patrimonio. Quindi vai ora su Amazon e acquista i tuoi 4 Air Tracker Tag a soli 24,99 euro, invece che 49,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina. Se completi l’ordine adesso li riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.