Agere e Samsung insieme per chipset e software per cellulari multimediali

La casa coreana Samsung ha firmato un importante accordo con Agere per la fornitura di chip e software per terminali multimediali per

La casa coreana Samsung ha firmato un importante accordo con Agere per la fornitura di chip e software per terminali multimediali per un valore globale di 150 milioni di Euro per 12 mesi. Tutti i cellulari Samsung includeranno, quindi, la soluzione GPRS messa a punto da Agere.

‘L’unione della competenza di Agere a livello di sistema e della leadership di Samsung nella progettazione di dispositivi portatili, tecnologia per display e integrazione multi-funzione, -ha dichiarato Cho Byung-Duck, Senior Vice President, Samsung Electronics – ha prodotto i più versatili telefoni cellulari destinati al mercato consumer’.

‘Siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare con uno dei leader del settore dei telefoni cellulari – ha affermato Luc Seraphin, vice president della divisione Mobile Terminals di Agere – La nostra soluzione di software e chipset GPRS fornisce una piattaforma flessibile che Samsung può facilmente adattare per creare nuove funzionalità di prossima generazione che differenzino i propri telefoni cellulari in un mercato altamente competitivo. Agere vanta una lunga e produttiva collaborazione con Samsung nello sviluppo di prodotti per terminali mobili. Siamo onorati di aver ricevuto il Best Supplier Award 2002 da parte di Samsung’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti